Pioggia, pioggia e ancora pioggia. Non mancano i gol (24 in tre match), ma piovono i rinvii con tre partite saltate a data da destinarsi a causa delle intense precipitazioni del weekend: il recupero della 1^ giornata del Girone A degli Allievi Provinciali Under17 dovrà a sua volta essere recuperato. Nel frattempo, comunque, tre match sono andati in scena tra sabato 3 e domenica 4 dicembre: in attesa del prossimo turno (tra martedì 6 e giovedì 8 spazio alla settima giornata) riviviamo quanto successo.  

AntonianaCAS Sacconago 12-0

Match senza storia con l’Antoniana che non ha problemi a farsi valere sul fanalino di coda del raggruppamento: 12-0 senza storia che proietta i giallorossi a quota 13 agganciando l’Arsaghese a metà classifica. Tripletta per Leonardo Caputo Pistone, doppietta per il fratello Riccardo e due reti anche per Rubini e Labanca; in rete anche Vinco, Infurna e Finiletti per arrotondare il punteggio.


Arsaghese – Valle Olona 1-5

In attesa che il Saronno recuperi il suo match contro l’Airoldi, il Valle Olona mette pressione agli amaretti raggiungendoli in vetta alla classifica a quota 22 punti. Vittoria netta sull’Arsaghese per 5-1: la tripletta di Agyeman, unita alle reti di Polidoro e Pietrafitta, annichilisce i padroni di casa che trovano solo la forza di mettere a segno allo scadere il gol della bandiera con Amankwah.

IL TABELLINO
ARSAGHESE – VALLE OLONA 1-5 (0-5)
Arsaghese
: Calesini, Brusca (1’ st Amankwah), Gjinni, Merletti (1’ st Grossoni), Fall, Oubellaouch (26’ st Pistoletti), Pozzi, Di Giorgi (41’ st Pompameo), Spaiu, Sandoni, Coniglio (24’ st Francesconi). A disposizione: Riva, Binda. Allenatore: Duchini
Valle Olona: De Santis, Folla, Fratello, castellazzi, Nika, Signorini, Carannante (26’ st Fugaj), Kouadio, Pietrafitta, Agyeman, Polidoro. A disposizione: Re, Luraghi. Allenatore: Fantinati
Arbitro: Kevin Palmarini di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 4’ Polidoro (V), 15’ Agyeman (V), 22’ Pietrafitta (V), 23’ Agyeman (V), 36’ Agyeman (V); st: 45’ Amankwah (A)
Note – Ammoniti: Pozzi (A), Polidoro (V), Fugaj (V)


Saronno – Airoldi rinviata


Gallarate – Pro Juventute 5-1

La rete di Bienati non basta agli ospiti per centrare la prima vittoria in campionato e agganciare i rossoblù in classifica: il Gallarate s’impone 5-1 grazie ad un’autorete, al gol di Lucarelli e alla tripletta di Vaglietti. I padroni di casa salgono così a quota 7 punti in classifica scavalcando momentaneamente l’Ardor (che però ha una partita in meno); Pro Juventute ferma ad un punto.


Gorla Minore – Nuova Abbiate rinviata


Union Oratori Castellanza – Ardor rinviata

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui