Di Nunno in pieno buffering. Secondo la stampa lariana, questa volta il patron del Lecco starebbe seriamente pensando di non iscrivere il club alla prossima Serie C. Svanita (almeno in tempi brevi), l’ipotesi di cessione della società, l’AD bluceleste avrebbe quindi sul tavolo anche l’opzione del fine corsa. Eventualità che, in tal caso, gioverebbe al Città di Varese con i biancorossi in piena corsa per il salto nel professionismo.

E mentre si avvicina la deadline di mercoledì 22 giugno, al “Rigamonti-Ceppi” le partenze si alternano ai mancati arrivi. Congedati il tecnico De Paola e il DS Fracchiolla (quest’ultimo nel frattempo approdato alla Virtus Francavilla), sotto il Resegone era già stata apparecchiata la panchina per il ritorno di Alessio Tacchinardi. Abboccamento prima chiuso e poi congelato.

Prossimo invece all’ufficialità l’addio del portiere Marco Pissardo (ex Varese Calcio) che a dispetto di un altro anno di contratto passerà al neopromosso Novara. Direzione “Piola” che potrebbe imboccare anche Simone Ganz quest’anno al Lecco in prestito dall’Ascoli. Insomma, l’aria che tira non è granché. Sebbene la sensazione sia che anche questa volta alla fine Di Nunno iscriverà la squadra alla prossima stagione di Lega Pro. Ma il ridimensionamento appare ineluttabile.   

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui