Tutto pronto per la terza edizione della Camacho’s Boxing Night Trofeo DaVinci, che si svolgerà a Gavirate, nella palestra di Viale dello Sport sabato 10 dicembre.
L’evento vivrà di due momenti simbolici, il primo la tipica prova peso, prevista alle 18:30, mentre l’inizio degli incontri è fissato per le 20:00.

Dodici match dilettantisici che vedranno in prima fila gli atleti della Boxe Team Camacho, diretta da Giuseppe Facente, che porterà in gara Corrado Rolandi, impegnato contro Fabrizio Currei della Boxe Frimas nell’incontro 76kg, Sofia Scialpi, che affronterà Elen Vera della Boxe Grignani nell’incontro 64kg Elite, Pablo Robbiani contro Stefano Croitoru della ASD Little Gym nella categoria 64 kg Elite, Salah Maruane contro Aleksandr Bianco della Palestra Vt Boxe ASD per i 75 kg Elite, Fabio Antonello contro Luca Tedesco della Black Taiger nei 61 kg Elite, Youness Semri nella categoria 84 kg Elite contro Stefano Baroncelli della Clamp Gym e Mirko Simeone contro Jouhari Abdel Monim della Vecchia Maniera nella categoria 80 kg Elite.

Ad animare la serata ci saranno poi anche tre rapper, Giostra, Thaz e Spillo e l’Associazione Strade Pulite, rappresentata da Damiano Marangoni.

Un evento reso possibile grazie all’aiuto degli sponsor DaVinci di Ferdinando Langella, a cui è stato intitolato il trofeo, Sax Bar Marchirolo, il Baltazar, la Banda del Buco di Varese, Noemi Ria osteopata, Vecchio 800 e Colorificio Inversioni.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui