Giornata intensa la numero 6 del girone B di serie C2. Se il big match tra Cometa e Vedanese aveva già emesso il suo verdetto nell’anticipo (3-1 il finale), gli altri risultati hanno visto la Longobarda vittoriosa per 6-3 sul Real Sesto. Smuove finalmente la classifica l’Elle Esse che impatta 5-5 con l’Argonese. Vince anche Leo Team, 5-2 sul San Biagio Monza, così come la Polisportiva di Nova, 3-1 sul Bellusco.

Gs Gordona – Futsal Varese 4-9

Era importante dare continuità per il Futsal Varese e ci è riuscito, su un campo ostico come quello di Gordona, con una prova autoritaria: 4-9 il finale per i biancorossi.

CRONACA – Il primo tempo è ad appannaggio degli ospiti che riescono ad andare subito in gol con Silvio D’Aniello. Boccadamo si ripeto, poi è un po’ un botta e risposta grazie alla doppietta di Biavaschi e al gol di Battistessa R. Ci pensano Lambertini e la doppietta di Zappia C. a fissare il punteggio sul 3-5. Nella ripresa c’è un attimo di sbandamento che porta la squadra a -1 grazie alla rete del solito Biavaschi, ma il Futsal Varese non si scompone troppo e riprende subito in mano le redini del gioco, allungando il vantaggio. Ancora D’Aniello S., poi due volte De Montis ed infine Pozzi portano la squadra sul 4-9 finale, consegnando i tre punti al Futsal Varese.

I COMMENTI 

Soddisfatto mister Ferrara: “Abbiamo sempre avuto in pugno il match, siamo andati in avanti subito e siamo sempre stati davanti, abbiamo avuto un calo tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, ma poi ci siamo subito rimessi in carreggiata, e siamo andati a completare l’opera. Riusciamo sempre a fare meno gol di quanto costruiamo e questa è una cosa da migliorare perché ieri potevamo segnare di più, ma va bene così, ora ci aspetta un periodo intenso con le prime della classe, era importante arrivare a questo punto nelle posizioni giuste“.

IL TABELLINO
GS GORDONA – FUTSAL VARESE 4-9 (3-5)
Gs Gordona:
 Gatti, Battistessa D., Battistessa R., Biavaschi, Cerfoglia, De Martis, Giacomini, Mazzina, Mengolli, Scaramella, Scarfone, Sorbara.
Futsal Varese: 
Colombo, Perrotta, D’Aniello L., D’Aniello S., Merlo, Lideo, Lambertini, Zappia C., Vallarella, Pozzi, De Montis, Boccadamo.
Marcatori: pt: D’Aniello S. (FV), Boccadamo (FV), Lambertini (FV), 2 Zappia C. (FV), 2 Biavaschi (G), Battistessa R. (G); st: Biavaschi (G), D’Aniello S. (FV), 2 De Montis (FV), Pozzi (FV).

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui