La “Pedala con i Campioni“celebrerà giovedì 8 dicembre la sua ventitreesima edizione. La manifestazione cicloturistica ideata e voluta dai corridori ex professionisti varesini, con l’organizzazione tecnica del Velo Club Sommese e la collaborazione di numerose società sportive, è tra le più longeve tra quelle a scopo benefico.

Anche quest’anno si ricorderà la figura di Michele Scarponi e nel centro di Brinzio si attendono grandi e piccoli tutti in bicicletta, per una giornata sostenuta dall’Amministrazione Comunale sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Stefano Zanini guida il team organizzatore composto da Dario Andriotto, Cristiano Frattini, Daniele Nardello, Oscar Mason, Tupak Casnedi e Andrea Peron.  Pedalano al fianco degli organizzatori anche l’Associazione Medici Sportivi Varesini, l’Istituto Scolastico Olga Fiorini – Marco Pantani di Busto Arsizio, la Fondazione Michele Scarponi, il Panathlon International Club Varese e Ciclovarese.

E’ possibile dare l’adesione all’evento iscrivendosi e versando il contributo associativo (10 Euro) ritirando direttamente il pacco gara presso i negozi dei  meccanici ciclisti aderenti della provincia di Varese. Oppure inviando una mail a [email protected] . Inoltre sarà possibile iscriversi nella mattinata dell’8 dicembre a Brinzio (Euro 15)

PROGRAMMA 8 DICEMBRE 2022
– Ritrovo 8.30 presso il Municipio di Brinzio
– Partenza ore 10
– Percorso chilometri 49 ad andatura controllata.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui