La 2° giornata di campionato per il Futsal Varese significa affrontare un’avversaria storica qual è l’Elle Esse 96. 
Dopo il successo di una settimana fa sarà importante continuare il percorso di crescita iniziato quest’anno, e ovviamente provare a dare continuità di risultati. Storicamente, poi, Besnate è un campo difficile per i biancorossi, che in rare occasioni hanno raccolto punti. 

A confermarlo è uno dei perni del Futsal Varese, Federico Scolari: 

È sempre una sfida particolare, non siamo mai riusciti a fare bene su quel campo raccogliendo davvero poco, in generale è un bel banco di prova sia fisico che caratteriale e arriva al momento giusto“. 

“Ci siamo allenati bene ed iniziamo ad assimilare di più le richieste del mister oltre che ad affinare l’intesa con i nuovi compagni, sarà una sfida emozionante perchè è sempre stato così, e come sempre sarà impegnativa, loro arrivano da una sconfitta con una neopromossa e saranno ancora più agguerriti, ma siamo pronti, come sempre, a vendere cara la pelle per dimostrare che vogliamo stare in alto”. 

Appuntamento alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Besnate.

I convocati: Colombo, Perrotta, D’Aniello L., D’Aniello S., Scolari, Lideo, Musazzi, Lambertini, Zappia C., Merlo, De Montis, Boccadamo
Indisponibili: Zappia F., Pozzi, Maciariello, Vallarella, Russo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui