Dopo le prime indiscrezioni, ecco qualcosa di ufficiale relativo a We Are Futura, la campagna abbonamenti 2021/2022 della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, una delle squadre più attrezzate del campionato di A2. I tesseramenti apriranno lunedì 27 settembre e il claim richiama il senso di appartenenza della società a un territorio legatissimo alla pallavolo: tra tradizione e innovazione, il club della famiglia Forte si mette in gioco in questa terza avventura nel campionato di Serie A2 con l’obiettivo di vincere e soddisfare le aspettative, grazie a un roster rinforzato ed estremamente competitivo.

Per accogliere tutti nel miglior modo possibile al PalaBorsani di Castellanza, nuovo campo casalingo del team biancorosso, gli abbonati avranno a disposizione le due tribune disposte sui lati lunghi del campo da gioco: i supporter saranno così a un passo dall’azione in campo, per un’esperienza coinvolgente al massimo e che comprenderà il percorso in Regular Season e in Coppa Italia.
La capienza dell’impianto sarà ridotta al 35% e la disposizione dei posti a sedere sarà a scacchiera. Per accedervi gli spettatori dovranno esibire il proprio Green Pass in corso di validità ed indossare la mascherina per tutta la durata della permanenza nella struttura.

Prezzi

L’abbonamento intero avrà un costo di 80 euro e comprenderà:
– L’ingresso alle 10 partite casalinghe di Regular Season che verranno disputate dalla Futura Volley Giovani Busto Arsizio in Serie A2
– L’ingresso alle partite casalinghe di Coppa Italia
– La scelta del proprio posto a sedere, che verrà mantenuto per tutta la durata dell’abbonamento
– La prelazione del posto a sedere per i match successivi alla Regular Season (Playoff Promozione o Pool Salvezza)

E’ previsto un abbonamento ridotto per ragazzi e ragazze fino ai 12 anni compiuti, con le stesse modalità della tessera intera, al prezzo di 60 euro.

Prezzo biglietto singola gara:
-Intero: 10 euro
-Ridotto (Under 13 e abbonati Junior Knights Legnano Basket): 7 euro

Prenotazione abbonamenti

Sarà possibile prenotare il proprio abbonamento da lunedì 27 settembre, scrivendo alla casella email biglietteria@fvgiovani.com e indicando:
– Nome e cognome del richiedente/dei richiedenti
– Numero e tipologie di tessere
– Email e numero di telefono per comunicazioni della società.
Ai richiedenti verranno quindi inviate le istruzioni necessarie per la conferma del posto in tribuna, per il pagamento e per il ritiro delle tessere acquistate.
In alternativa alla prenotazione via email, saranno istituite delle giornate in cui sarà possibile acquistare l’abbonamento direttamente al Palasport San Luigi di Busto Arsizio o al PalaBorsani di Castellanza: questi appuntamenti verranno indicati a breve per mezzo dei canali ufficiali della società.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui