È lunedì e il lunedì fa sempre rima con Varese Sport Podcast, il contenitore settimanale di Varese Sport che racconta come è andato il weekend sportivo. Questa sera alle ore 19 sulla pagina Facebook di Varese Sport e a seguire sul canale Spotify, andrà in onda il 8° appuntamento, un appuntamento che accoglierà ospiti, regalando leggerezza, curiosità ed il sempre più richiesto “Spazio Social”.

A partire dal calcio con la Varesina capolista che Ruben Rebolini saprà raccontarci in lungo e in largo, anche dopo la vittoria con la Castanese che mantiene in testa la squadra di mister Spilli.

Il nostro Giovanni Castiglioni vivrà, insieme a noi, il lunedì nero in casa Pro Patria, con un’uscita di scena anticipata dalla corsa playoff per mano della Juventus Under 23, vittoriosa ieri allo Speroni.

Poi spazio al basket: Alessandro Burin è pronto ad approfondire il discorso main sponsor Openjobemetis per quanto riguarda la possibile uscita di scena dalla Pallacanestro Varese, e lo farà con Matteo Bettoni collaboratore di Basket Universo, Dunkest e Varese Academy.

Presente come sempre lo spazio social e l’entusiasmo nel raccontare lo sport varesino.

Tutti connessi alle ore 19, Varese Sport Podcast, Alessandro Burin e Mariella Lamonica vi aspettano.

Mariella Lamonica

Per rivedere la 7° puntata su Facebook:

Per riascoltare il podcast della 7° puntata su Spotify:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui