È lunedì e il lunedì fa sempre rima con Varese Sport Podcast, il contenitore settimanale di Varese Sport che racconta come è andato il weekend sportivo. Questa sera alle ore 19 sulla pagina Facebook di Varese Sport e a seguire sul canale Spotify, andrà in onda la 12° puntata che accoglierà ospiti, regalando leggerezza, curiosità ed il sempre più richiesto “Spazio Social”.

La partenza sarà col botto visto che i primi ospiti di puntata saranno gli Skorpions con il general manager Enzo Petrillo; a seguire spazio al basket con il punto della situazione sull’Openjobmetis Varese grazie al nostro Matteo Gallo mentre in chiusura toccherà ai consiglieri dell’arcieri Tre Torri APS Alessandra Moltrasio e Andrea Santinello raccontarci tutto di questa disciplina e delle gare regionali disputatesi ieri a Turbigo.

Non mancherà un consuntivo sul calcio con le stagioni di serie D ed Eccellenza che stanno volgendo al termine, pronte a decretare i rispettivi vincitori.

Spazio social e molte altre curiosità, completeranno quest’appuntamento con Alessandro Burin e Mariella Lamonica già in rampa di lancio per in vista dell’ora X: alle 19 tutti connessi.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui