Si avvicina sempre di più il debutto ufficiale della Openjobmetis Varese in Supercoppa, lunedì 6 settembre alle ore 18:30 sul parquet del PalaRadi di Cremona contro la Vanoli.
Una gara che inaugura il nuovo anno cestistico italiano, per quanto concerne il massimo campionato e che con esso vuole portare nuova vita e nuova linfa ad un movimento martoriato dalla crisi economica che il covid-19 ha scatenato, soprattutto riguardo alla chiusura completa degli impianti azzerando per le società gli incassi da botteghino per più di un anno.

Si riparte, con l’idea di regalare a questo sport una parte essenziale della sua vita, i tifosi, ed a essi la possibilità di tornare a vivere dal vivo quelle emozioni sopite dietro uno schermo negli ultimi mesi, anche per i tifosi biancorossi. Così, dopo i primi assaggi di ritorno ad una parziale normalità, con allenamenti aperti al pubblico e l’amichevole di sabato scorso a Friburgo, ora i supporters varesini possono iniziare ad organizzarsi anche per seguire la squadra nella prima competizione stagionale.

La società ha infatti diramato un comunicato nel quale sono descritte le modalità con cui i tifosi potranno tornare a seguire le gesta dei loro beniamini sul parquet. Da domani saranno attive le prevendite per le partite della Supercoppa Discovery+, con le gare dell’8 settembre contro Sassari alle ore 19:00 e quella del 12 contro Cremona alle 20:30 che saranno di scena all’Enerxenia Arena.

I biglietti per poter assistere al match saranno acquistabili online, oppure presso la biglietteria fisica n.2 del palazzetto venerdì dalle 17:00 alle 19:00, lunedì 6 e martedì 7 settembre dalle 16:00 alle 19:00.
Oltre ai biglietti singoli però c’è un opzione in più: un mini abbonamento creato ad hoc per l’occasione, con cui potersi assicurare il posto per entrambe le gare casalinghe.

La società specifica come chi in fase di campagna abbonamenti avesse rinunciato ad utilizzare la propria quota di Fan Kit, potrà richiedere gratuitamente il biglietto per le due partite, scrivendo una mail all’indirizzo di posta biglietteria@pallacanestrovarese.it
Inoltre è bene ricordare come l’accesso all’Enerxenia Arena sarà possibile solo per i tifosi in possesso di Green Pass, da esibire unitamente al biglietto ed all’interno dell’impianto sarà tassativo l’utilizzo della mascherina.

Per tutte le info sui prezzi dei singoli biglietti e delle tariffe riguardanti il mini abbonamento, rispetto alle diverse area del palazzetto, clicca qui.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui