Sono attive da oggi le prevendite dei biglietti per la sfida di campionato di domenica sera dell’Enerxenia Area, con palla a due alle ore 19, tra la Openjobmetis Varese e l’Happy Casa Brindisi, con il ritorno a Varese di coach Frank Vitucci. Le due squadre arrivano a questa sfida in momenti completamente opposti, ma negli ultimi anni per Brindisi venire a giocare all’ombra del Sacro Monte non è mai stato facile, anzi.

Vero è che Varese dovrà fare a meno ancora di Egbunu, Wilosn, Caruso e di coach Vertemati, mentre l’Happy Casa arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo il trionfo discusso contro Venezia nell’ultima giornata di campionato, il quinto consecutivo in stagione, ma nella pallacanestro nulla è mai scontato e la Openjobmetis vorrà cercare di dare una soddisfazione enorme ai suoi tifosi dopo averli lasciati malamente a bocca asciutta nella gara contro Reggio Emilia. Vorrà dunque dare seguito alle cose buone fatte vedere contro Treviso, nonostante la sconfitta.

Per i supporters biancorossi che volessero assistere alla gara, ricordando che la capienza del Lino Oldrini è fissata al 60%, i biglietti della sfida possono essere acquistati online nell’area dedicata a cui si può accedere direttamente dal sito societario (qui il link), oppure recandosi di persona giovedì e venerdì presso il Pallacanestro Varese Store sito al palazzetto dalle 16:30 alle 19. Il giorno della partita le biglietterie saranno chiuse.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui