Il gruppo della UYBA si fa sempre più numeroso. Poco dopo le 17 di oggi a Linate, infatti, è sbarcata Alexa Gray, la schiacciatrice canadese che, dopo aver fatto scalo ad Amsterdam, è arrivata in Italia con il suo inseparabile gatto Dennis, protagonista di molte delle sue divertenti storie su Instagram.

Per Gray, che tra maggio e giugno ha partecipato alla Volleyball Nations League con la sua nazionale, si tratta del secondo anno a Busto Arsizio. Nella passata stagione è risultata il miglior posto quatto del campionato dall’alto dei suoi 414 punti (46,1% in attacco) e ora, dopo aver rispettato qualche giorno di quarantena come da disposizioni, si aggregherà al gruppo, pronta a provare a ripetersi e a trascinare la UYBA più in alto possibile in campionato e in Coppa Cev.

Nel frattempo, anche domani le farfalle lavoreranno all’e-work arena per il terzo giorno di allenamenti (qui tutto sul raduno), mentre domenica potranno godere di un giorno libero. Tutte presenti le giocatrici, tranne Poulter, che sta godendo ancora di qualche giorno di vacanza dopo la vittoria alle Olimpiadi con gli USA, e Ungureanu che è impegnata negli Europei con la sua Romania.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui