Nuovo arrivo in casa Caronnese alla vigilia del match interno di domani contro il Casale: alla corte di mister Gatti giunge Giorgio Siani, 23enne attaccante proveniente dal Piacenza.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, è passato poi a quello del Varese prima di essere acquistato dalla Juventus. Girato in prestito in Serie C al Tuttocuoio, Siani vanta anche un’esperienza anella Serie A olandese con il Den Bosch con il quale colleziona tre presenze e un gol. Tornato in Italia, veste a maglia del Ravenna in Serie C, quella del Savona in Serie D e, in ultimo, quella del Piacenza.

Ora il suo presente si tinge di rossoblù della Caronnese, volenteroso di dimostrare il suo valore: “Sono molto carico e motivato per questa nuova esperienza. Voglio fare grandi cose sia dal punto di vista del collettivo che personale. Penso che sia io che la squadra meritiamo la Serie C: se sono venuto qui è per provarci perché so che c’è l’opportunità di ottenere la promozione”, sono le sue prime parole.
Lasciano la corte di Gatti, invece, Luca Santonocito che si accasa all’Arconatese, prossima avversaria del Città di Varese (domani alle ore 14.30 al “Franco Ossola” di Varese) e Michele Scaringella che passa alla Fidelis Andria.

Di seguito i convocati rossoblù di Caronnese-Casale di domani:
PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta
DIFENSORI: Andrea Galletti, Andrea Battistello, Niccolò Gualtieri, Mohamed Salah Mzoughi, Maurizio Cosentino, Mattia Raccuglia
CENTROCAMPISTI: Tommaso Putzolu, Christian Torin, Ludovico Gargiulo, Michele Calì, Alessandro Vernocchi, Ismael Brian Yamba
ATTACCANTI: Federico Corno, Daniele Rocco, Giorgio Siani, Stefano Banfi

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui