Se nei giorni scorsi sono stati ufficializzati i gironi di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria e oggi quello di Serie C della Pro Patria (in serata è atteso anche il calendario dei tigrotti), per quanto riguarda la Terza Categoria (girone di Varese) per ora sono stati resi noti i club che hanno provveduto all’iscrizione.

A presentare le domande di ammissione al campionato sono state 19 società, qualcuna in meno rispetto all’anno scorso, e ora il CRL le inoltrerà alla Delegazione Provinciale per la gestione dei gironi del campionato.
Che tipo di torneo sarà? Ci sarà un girone unico a 19 squadre? Che sia così sarà molto difficile, per non dire impossibile. Più probabilmente le 19 squadre saranno, come sempre, divise in due gironi. La decisione ultima comunque spetterà alla Delegazione Provinciale.

Nel frattempo, è stato pubblicato anche l’organico della Coppa Lombardia di Terza Categoria. A farne parte sono Don Bosco, Orasport Gazzada Schianno, Torino Club Marco Parolo di Gallarate, Varano Borghi e Virtus Bisuschio.

Club iscritti alla Terza Categoria Varese

ANGERESE
AURORA GOLASECCA
BIANDRONNO CALCIO
BREBBIA 2019
CAESAR
CASBENO VARESE
CASPORT
CEDRATESE CALCIO 1985
DON BOSCO
FRANCE SPORT
FULCRO TRAVEDONA MONATE
NUOVA ABBIATE
ORASPORT GAZZADA SCHIANNO
PONTE TRESA
PRO CITTIGLIO
SUMIRAGO BOYS SOCCER
TORINO CLUB MARCO PAROLO
VARANO BORGHI
VIRTUS BISUSCHIO

Organico Coppa Lombardia Terza Categoria Varese

DON BOSCO
ORASPORT GAZZADA SCHIANNO
TORINO CLUB MARCO PAROLO
VARANO BORGHI
VIRTUS BISUSCHIO

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui