Come avevamo anticipato a inizio settimana, la trasferta del Città di Varese a Sanremo (valida per il recupero della 29^ Giornata) di mercoledì 12 maggio era a forte rischio, dato che i biancoazzurri erano ancora alle prese con l’emergenza sanitaria legata al Covid-19.

L’ufficialità era nell’aria ed è puntualmente arrivata: Sanremese-Città di Varese è rinviata a data da destinarsi. I padroni di casa, come da protocollo, hanno presentato la documentazione proveniente dalla struttura sanitaria di riferimento alle autorità competenti, le quali si sono viste costrette a sancire lo spostamento del match in programma per settimana prossima.

Brutta notizia per il Varese? Non del tutto perché i biancorossi erano apparsi abbastanza stanchi nell’ultimo match giocato contro l’Arconatese. In questo modo, dopo il derby con la Castellanzese in programma domenica 9 maggio, il Varese potrà godersi una settimana “di riposo” per poi riprendere con il rush finale dalla sfida al Gozzano di domenica 16 maggio.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui