21.4 C
Comune di Varese
Home UYBA Volley Trofeo Mimmo Fusco, la prima a Busto della nuova UYBA

Trofeo Mimmo Fusco, la prima a Busto della nuova UYBA

0
Trofeo Mimmo Fusco, la prima a Busto della nuova UYBA

Il 29 e 30 settembre si svolgerà alla “e-work arena” di Busto Arsizio l’edizione 2021 del “Trofeo Mimmo Fusco – Coppa Regione Lombardia“, la manifestazione nata nel 1994 da un’idea del giornalista Rai Sport Mario Mattioli e successivamente dedicato alla memoria di un altro volto sportivo della Rai, Mimmo Fusco, prematuramente scomparso nel 2005. 

A partecipare saranno le padrone di casa della Unet e-work Busto Arsizio, Vero Volley Monza, VBC E’ Più Casalmaggiore e Banca Valsabbina Millenium Brescia, formazione di A2 inserita nel girone della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, l’altra squadra bustocca. Sarà la prima occasione per vedere Stevanovic e compagne all’e-work arena, ma le farfalle già in precedenza saranno impegnate in gare amichevoli: sabato 18 e domenica 19 settembre parteciperanno al Torneo di Chiavenna e il 24 e il 25 settembre saranno a Novara per il Memorial Ferrari.

La semifinali e la finale per il primo e secondo posto si giocheranno sulla distanza di tre set su cinque, mentre la finale per il terzo-quarto posto su due set su tre.
La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso a posto unico. Ingresso consentito solo ai possessori di Green Pass e mascherina obbligatoria. I biglietti costeranno 8€ al giorno e saranno acquistabili in prevendita da mercoledì 22 settembre su www.volleybusto.com/tickets.php e presso tutti i punti vendita VivaTicket. Casse e cancelli apriranno i giorni dell’evento alle ore 16

Programma delle gare

Mercoledì 29 settembre (DIRETTA RAI SPORT HD) Ore 17.00  
Casalmaggiore – Monza
a seguire: Busto Arsizio – Brescia

Giovedì 30 Settembre (DIRETTA RAI SPORT HD) Ore  17.00 
Finale per il 3° posto (al meglio dei 3 Set)
a seguire Finale per il 1° posto
al termine premiazioni

L.P.
(foto Alessandra Molinari)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here