Il Covid-19 non concede tregua alla Delta Despar Trentino che ha giocato l’ultima partita il 16 dicembre scorso in casa di Brescia. Lunedì il gruppo squadra è stato sottoposto ad un nuovo controllo sanitario che ha evidenziato come sussistano ancora cinque casi di positività al virus tra le atlete gialloblù. Per questo motivo la partita di campionato contro Il Bisonte Firenze, valida per la sesta giornata del girone di ritorno e programmata per domenica 17 gennaio al Sanbàpolis, è stata rinviata dalla Lega Pallavolo Femminile a data da destinarsi.

Vista l’attuale situazione sanitaria in casa trentina, è legittimo porre l’attenzione sulla sfida tra Trento e la UYBA in programma mercoledì 20 gennaio alle ore 19 a Trento. Il recupero della 3^ giornata di ritorno al momento non è in pericolo, ma se la situazione non dovesse migliorare tempestivamente il match potrebbe essere a rischio rinvio.

Nel frattempo, la UYBA stasera alle 18 scenderà in campo alla e-work arena di Busto Arsizio contro Chieri per il recupero della 10^ giornata d’andata e domenica alle ore 17 sarà impegnata a Scandicci per il turno numero 6 del girone di ritorno.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui