Dopo l’annuncio di Ivan Stincone sulla panchina della NFO Ferno, arriva un altro annuncio di giornata, ovvero quello che vede l’Antoniana calcio trovare il sostituto di mister Cristian Pavone.

Di ieri l’annuncio dell’esonero, oggi l’annuncio, invece, di chi subentra al suo posto: sarà Tiziano Senziani. Il tecnico di grande esperienza che ha guidato nel corso della sua lunga carriera, tra le altre, Olgiate Olona, Solbiatese ed Aurora Cantalupo, torna in pista e lo fa in un campionato che ha sempre stimato molto. A lui l’arduo compito di risollevare la squadra bustocca, oggi in penultima piazza con soli due punti all’attivo. Primo ostacolo sarà l’Arsaghese di mister Contaldo.

Ecco il comunicato della società.

La società sc ANTONIANA comunica di aver affidato l’incarico di nuovo allenatore della prima squadra al signor Tiziano Senziani il quale rivestirà anche il ruolo di responsabile tecnico settore agonistico A lui giunge la fiducia di tutta la società affinché risollevi con la sua esperienza e palmarès le sorti della squadra nonché di tutte le compagini del settore agonistico

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui