Appuntamento con il ciclismo varesotto, appuntamento con i grandi, appuntamento con Stefano Zanini. L’ex professionista varesino, oggi direttore sportivo dell’Astana Premier Tech, ha accettato con l’entusiasmo di sempre l’invito del Panathlon International Club Varese del presidente Franco Minetti: l’iniziativa, oltre a promuovere il ciclismo della provincia, ricorda il grande Alfredo Binda, è correlata al progetto in corso da qualche mese “Sulle strade di Binda“.

Tutti in sella a Cittiglio, domenica 17 ottobre, grazie agli sforzi della Società Ciclistica Orinese e di Ciclovarese, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana; l’evento sarà valido come “Primo Raduo Ciclistico Panathletico Nazionale”.

Ritrovo alle ore 8.00, partecipazione aperta a tutti al costo di 10€: si comincerà con il ritiro del pacco gara e la colazione offerta a tutti gli iscritti presso l’Hotel Ristorante La Bussola di Cittiglio. Poi, dalle 9.00 alle 9.30, partenza libera (singola o a gruppi) per affrontare i 50chilometri del percorso e, infine, dalle ore 11.45 si svolgerà la cerimonia di premiazione per le società più numerose e il riconoscimento per tutti i club Panathlon presenti. Per info contattare [email protected].

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui