Finisce 0-0 la sfida tra Solbiatese e Gallarate Calcio. Ecco i commenti dei due tecnici.
Gennari (allenatore Solbiatese): “Il loro atteggiamento ci ha portato ad essere meno belli nel palleggio e a lanciare di più ma pur lanciando abbiamo costruito 7/8 occasioni che non abbiamo concretizzato e quando non sblocchi certe gare poi diventa tutto più difficile, sappiamo che non possiamo essere presuntuosi anche se può capitare una giornata in cui non siamo brillantissimi tutti, e questo vale anche per me, confesso che la squadra che ho visto oggi non mi è piaciuta per niente”.

Maestroni (allenatore Gallarate Calcio): “Siamo in crescita nonostante qualche senatore sia ancora fuori, oggi ci siamo presentati qui con tanti giovani ed abbiamo fatto bene, certo loro hanno fatto più di noi come prevedibile, ma non abbiamo demeritato anzi, li abbiamo aggrediti, abbiamo cercato di mettergli pressione, loro davanti fanno paura non gli si può dire niente, ma dobbiamo fare di tutto per salvarci, in settimana recuperiamo con Morazzone, l’obiettivo resta andare il più lontano possibile”.

I MIGLIORI

Gomez (Solbiatese) 6.5 – Ci mette gamba ed attenzione in entrambe le fasi, non è la miglior Solbiatese quella di oggi al Chinetti ma il terzino ha certamente il rendimento più costante nell’arco di tutto il match. In crescita.

Chiarello (Gallarate Calcio) 6.5 – Al 30′ del primo tempo riceve un’ammonizione che potrebbe pesare come un macigno, soprattutto quando sei un terzino ed i tuoi clienti sono Torraca, Anzano e Scapinello, ed invece il difensore si dosa benissimo, non si nasconde e prova anche a metterci personalità. E non dimentichiamo che è un classe 2002. Prezioso.

LE PAGELLE

Solbiatese: Catanese 6, Lonardi D. 6.5, Gomez 6.5 (45′ st Magoga sv), Pellini S. 6.5, Novello 6 (26′ pt Zonta 6), Lonardi L. 6, De Vincenzi 6, Minuzzi 5.5, Scapinello 6, Torraca 6 (18′ st Pellini D. 6), Anzano 6. Allenatore: Gennari
Gallarate Calcio: Diana 6.5, Chiarello 6.5, Cova Caiazzo 6.5, Calizzi 6, Bisceglia 6.5, Sassi 6 (32′ st Ferrari 6), Marku 6, Yessoufou 6.5, Moussafir 6 (38′ st Canazza 6), Petruzzellis 6, Vaglica 6 (40′ st Razza sv). Allenatore: Maestroni

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui