La collaborazione con le Azalee ha portato a Solbiate Arno il calcio in rosa. La neonata formazione Solbiatese Azalee è stata affidata a mister Marsich e disputerà il campionato di Serie C insieme alle “compagne di girone A” Ternana, Città di Pontedera, Spezia, Real Meda, Pinerolo, Perugia, Pistoiese, Caprera, Indipendente Ivrea, Pavia Academy, Arezzo, Lucchese, Genoa, Fiamma Monza e Orobica.
Su e giù per l’Italia, dunque, per un gruppo che tra qualche giorno comincerà la preparazione e che ha già accolto, oltre alle tante conferme, anche le neo arrivate Giulia Segalini, Erika Di Lascio, Jennifer Serna Quintero e Giulia Ambrosetti.

Prima di tuffarsi nel mondo Solbiatese e dare inizio alla stagione 2021/2022, per Elisabetta Pozzi, Fabiana Vischi (in foto in alto) e Alice Coppola c’è un’altra esperienza da vivere appieno. Le tre ragazze, infatti, sono state convocate per il torneo “Shalom Women’s Soccer Ohb Italia Cup” al quale parteciperà la Nazionale Femminile LND Under 20.
Il quadrangolare è in programma a Pietrelcina, in provincia di Benevento, il 28 e il 29 agosto e, oltre alla Nazionale LND Under 20, ci saranno Sant’Anastasia Calcio (Eccellenza), Napoli Femminile (Primavera) e Pomigliano Calcio Femminile (Primavera). Un’occasione, insomma, per scaldare i motori e mettersi in mostra su un palcoscenico interessante.

Laura Paganini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui