La notizia che non ti aspetti: Tom Barrasso non è più il coach dei Mastini Varese. Il giorno dopo la sconfitta contro Valdifiemme è ancora più amaro per i gialloneri, dato che il tecnico americano ha scelto di accettare l’irrinunciabile offerta giunta dall’Asiago, squadra che milita nel campionato AHL.

Per Barrasso Asiago rappresenta un’opportunità imperdibile: vincere con la società più importante d’Italia sarebbe un trampolino di lancio non indifferente per la sua carriera che gli consentirebbe, dall’alto di una categoria superiore, di rilanciare la sua immagine in grande stile sul panorama internazionale. Barrasso subentra a stagione in corso a Petri Mattila, costretto a tornare in Finlandia per questioni personali, e lascia la guida dei Mastini ad interim al ds Matteo Malfatti in attesa di nuovi sviluppi.

Come si legge dal comunicato, “I Mastini Varese ringraziano Tom Barrasso per l’impegno e la professionalità dimostrata in questi quattro mesi e sono alla ricerca di una possibilità sul mercato che possa ricoprire il ruolo di coach mantenendo saldi gli obiettivi prefissati a inizio stagione“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui