Sembrava di saperlo. Per la serie, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, la Pro Patria perde il suo giocatore più caldo del momento: Alessandro Piu. Lo striker friulano (2 reti da 4 punti nelle ultime 2 giornate, 9 presenze, solo 3 da titolare per 382’ giocati in campionato) ha rimediato una botta proprio nella controversa azione del gol derubricato a rigore (poi trasformato) di domenica con la Pro Vercelli.
Per un referto medico a seguire: “L’attaccante bianco-blu, come evidenziato dagli esami strumentali, ha riportato una lesione di secondo grado del vasto laterale della coscia destra in seguito allo scontro di gioco che ha causato il rigore (poi realizzato da Piu) durante la Gara di domenica 24 Ottobre Pro Patria – Pro Vercelli. I tempi di recupero verranno valutati in seguito”.   

All’ingrosso, ipotesi di rientro con tempistica non inferiore alle 3/4 settimane. Prina (già privato in stagione per 4 turni di Parker, per 2 dello stesso Piu e da 4 di Castelli, atteso prossimamente al rientro) dovrà quindi contare nel reparto offensivo su Banfi, Parker e Stanzani. Oltre al giovane Giardino. Batteria disponibile nella 12^ di domenica con la Giana Erminio (ore 17.30, stadio “Città di Gorgonzola”).    

Giovanni Castiglioni  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui