Sarà una trasferta tutt’altro che semplice quella che le Azalee calcio femminile dovranno affrontare in questo 17° turno di campionato di serie C. L’avversario, infatti, è il Pinerolo secondo in classifica a quota 33 punti, dietro solo l’inarrivabile Pro Sesto ormai lanciata verso la conquista del titolo (e della serie B) con 41 lunghezze.

Dopo la bella sfida contro il Genoa della scorsa settimana giocata nella cornice del Chinetti di Solbiate Arno, stadio che probabilmente sarà la casa della squadra gallaratese a partire dalla prossima stagione, valsa però una sconfitta di misura, la squadra di mister Colombo torna in campo per provare a fare punti su un campo difficile.

Se è vero che gli infortuni non aiutano e continuano a condizionare questa stagione, è vero anche che il Pinerolo è già stata sconfitto dalle ragazze rossoblù. All’andata, sul terreno di gioco del Majno, finì 4 a 1, con i gol di Vischi, Coppola, Brazzarola e Masciaga. Ripetersi non sarà facile, ma l’obiettivo di poter accorciare il gap tra il 6° posto, quello attualmente occupato dalle Azalee, ed i piani alti resta alla portata di Del Raso & co visto che mancano ancora sei giornate al termine di questo campionato.

L’appuntamento per questa domenica è allo stadio Barbieri di Pinerolo, fischio d’inizio ore 15.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui