17.5 C
Comune di Varese
Home Città di Varese Sciolte le riserve sullo staff del Varese. Lunedì parla Rossi, poi bocche cucite fino a dopo ferragosto

Sciolte le riserve sullo staff del Varese. Lunedì parla Rossi, poi bocche cucite fino a dopo ferragosto

0
Sciolte le riserve sullo staff del Varese. Lunedì parla Rossi, poi bocche cucite fino a dopo ferragosto

Come anticipato in mattinata, il Città di Varese ha sciolto le riserve sul nuovo staff tecnico che affiancherà nella prossima stagione mister Ezio Rossi e del suo vice Leonidas Neto Pereira; la presentazione si terrà lunedì 2 agosto.

Sono due le new entry: il preparatore dei portieri Paolo Bertoletti e il preparatore atletico Paolo Bezzi. Bertoletti aveva già collaborato con il settore giovanile del Varese tra il 2012 e il 2014 nelle categorie Berretti e Primavera, per poi passare all’Accademia Inter (quattro stagioni) e alla collaborazione con il Settore Giovanile Scolastico della FIGC per quanto riguarda il programma Centri Tecnici Federali. Nell’ultima stagione era stato preparatore dei portieri della Folgore Caratese.

Bezzi vanta invece esperienze a livello professionistico sia in Italia sia all’estero e ha ottenuto l’abilitazione del Settore Tecnico nel febbraio 2019. In precedenza, dopo la gavetta nei settori giovanili della provincia, era stato a Lugano per curare la preparazione dell’Under 21 e coordinare il lavoro dei preparatori di tutto il Settore Giovanile. Nella stagione 2017/18 ha lavorato per il Brescia occupandosi della preparazione della Primavera, mentre dall’anno successivo si è accasato ai bergamaschi del Ciserano lavorando per la Prima Squadra.

Per conoscere le loro prime impressioni sul mondo Città di Varese appuntamento a lunedì 2 agosto, con i biancorossi che hanno precisato che poi mister Rossi non potrà più rilasciare interviste fino a dopo ferragosto.

Matteo Carraro
(foto Città di Varese)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here