Dopo la prima sconfitta stagionale casalinga contro il Città di Varese, la Sanremese torna a vincere tra le mura amiche e riaccende le speranze playoff.

Nel recupero valido per la 31^ Giornata, i biancoazzurri si aggiudicano il derby ligure contro il Sestri Levante ribaltando l’iniziale svantaggio firmato Marianelli grazie ai gol di Gagliardi e Convitto. Con i tre punti, la Sanremese raggiunge il Legnano a quota 54 portandosi così a -2 dai corsari e a -1 dalla Folgore Caratese (prossima avversaria). Ovviamente i liguri, a differenza di Legnano e Sestri, hanno ancora due match da recuperare e, di conseguenza, buone possibilità di accedere agli spareggi.

Ma a Sanremo c’è spazio anche per questioni extra-campo. Attraverso un comunicato diramato in mattinata, infatti, la società ha ufficializzato un cambio di proprietà passando nelle mani dell’imprenditore Alessando Masu: “La Sanremese Calcio comunica che ieri pomeriggio è stato sottoscritto da parte di Marco Del Gratta, Glauco Ferrara, Dino Miani e Pino Fava l’accordo per la cessione dell’intero pacchetto azionario del club all’imprenditore Alessandro Masu. Nei prossimi giorni le parti ratificheranno il passaggio anche in sede notarile“.

Risultati dei recuperi

31^ GiornataSANREMESE-SESTRI LEVANTE 2-1
23′ Marianelli (SL), 31′ Gagliardi (S), 71′ Convitto (S)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui