Non si è ancora arrivati al termine del girone di andata nei campionati giovanili, ma ciò nonostante si è già potuto assistere a dei movimenti sulle panchine che hanno portato al cambio in corsa di alcune guide tecniche.

La Solbiatese settimana scorsa ha cambiato il timone dell’Under 15 Regionale Elité con l’esonero dell’allenatore Carlomagno, dopo un avvio di campionato a rilento che aveva portato la formazione neroazzurri a conquistare solamente 4 punti nelle prime 6 partite di campionato.

Anche la Sestese ha esonerato il mister dell’Under 16 Regionale Mattavelli (in foto in alto), che è arrivato subito dopo la vittoria di ieri per 5-1 sul campo dell’Union Villa Cassano. In questo caso la motivazione non sembrerebbe da andare a ricondurre ai risultati della formazione biancoblu, 9 punti nelle sette gare fin qui giocate rappresentano un bottino tutto sommato discreto, quanto più ai contrasti avuti proprio tra l’allenatore e la dirigenza della Sestese, che hanno portato all’inevitabile rottura del rapporto. Il nome del sostituto non è ancora stato svelato.

Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno degli altri scossoni, o se invece questi rimarranno i soli casi di cambio di panchine per quanto riguarda i campionati giovanili.

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui