Ex Varese Calcio che tengono banco in questi giorni. Abbracciato il sogno Serie A con la Salernitana dopo 23 anni, mister Fabrizio Castori rischia di non poter disputare quanto conquistato sul campo. La vicenda è nota: Lotito, oltre che della Lazio, è proprietario del club granata e questo è contro il regolamento.
La FIGC ha bocciato la proposta di un trust presentata dalle società proprietarie della Salernitana per garantire l’iscrizione al campionato di Serie A del club campano e questo sta tenendo col fiato sospeso tutta la città di Salerno e l’intera tifoseria granata. La Federcalcio ha dato tempo fino alle ore 20 di sabato per risolvere i problemi evidenziati e dunque poter concedere la partecipazione al club alla massima serie 2021/2022.

Edoardo Gorini, giocatore con più presenze con la maglia del Varese, dopo 7 stagioni come vice allenatore, prima con Foscarini e poi con Venturato, a Cittadella è stato promosso sul campo: è sua la panchina della formazione veneta per la prossima stagione di Serie B.

Restando in provincia di Padova, sponda biancorossa, Sean Sogliano è tornato in città a Varese ma solo per gli Open Day della sua Accademia Varese. Ieri, infatti, il ds ha rinnovato il suo rapporto con i biancoscudati.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui