Si apre il sipario sulla stagione della Openjobmetis Varese con l’amichevole di sabato pomeriggio alle 17:30 alla Gressoney Sport Haus tra i biancorossi e Friburgo.
Una sfida nella quale si vedrà per la prima volta in campo la nuova creatura creata in fase di mercato dal trio Conti – Bulgheroni – Vertemati, con quest’ultimo che potrà incominciare a tastare quante idee tattiche siano state colte dai suoi giocatori in queste prime due settimane di lavoro. Sarà pur sempre la prima partita dell’anno, ma potrà dare già delle indicazioni ben precise su gerarchie e concetti di gioco, a meno di due settimane dalla prima sfida ufficiale, l’esordio in Supercoppa contro la Vanoli Cremona.

Un’amichevole, quella di sabato, che però sarà soprattutto speciale perchè dopo tanto tempo finalmente i tifosi potranno tornare a vivere le emozioni della partita e sostenere i propri beniamini dal vivo, dopo che il covid-19 ha tenuto lontano l’amore dei supporters, biancorossi e non solo, dai palazzetti.
In ottemperanza alle norme vigenti in materia di sicurezza e prevenzione contro il coronavirus, Pallacanestro Varese fa sapere che i tifosi che vorranno accedere all’impianto di Gressoney La-Trinitè, dovranno inviare una mail all’indirizzo di posta della biglietteria societaria, ovvero: [email protected] ed essere muniti di Green Pass.
I posti a disposizione, fa sapere sempre la società, sono 70.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui