Venerdì 3 settembre alle ore 20 dal Parco Berrini di Ternate partirà un’inedita edizione serale della CORRI con SAMIA – Lago di Comabbio Run.
“Dopo il successo della tradizionale edizione dello scorso giugno, abbiamo pensato a questa serale per continuare a ricordare Samia ed apprezzare la bellezza del lago nelle ore serali. Speriamo solo nel meteo che sia dalla nostra!” così all’unisono i due organizzatori AFRICA&SPORT e G.A.M. Whirlpool.

Un’occasione per tutti, runners e camminatori, per scoprire la bella pista ciclo pedonale del lago di Comabbio al tramonto del sole. In attesa che il caratteristico ponte di legno sia di nuovo agibile il percorso prevede, dopo la partenza dal Parco Berrini, di dirigersi verso Varano Borghi e Vergiate per poi ritornare sui propri passi.

Solo 250 i posti disponibili. A tutti i partecipanti pettorale, luce a led e sacco ristoro. Iscrizioni aperte al costo di 10€ via email ([email protected]) o sul posto il giorno della gara (fino ad esaurimento dei pettorali disponibili).

Redazione
(foto Arturo Barbieri)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui