Prima il dovere, poi il piacere. Ma potrebbe anche essere il contrario vista la natura delle due iniziative. Pro Patria attiva sul fronte della solidarietà (raccolta pro Croazia), e su quello degli E-Sports (match virtuale con l’AlbinoLeffe). Qualche dettaglio in più? Eccolo.      

Giaccone Pro Croazia. L’ondata sismica (attiva anche in queste ultime ore) che ha recentemente colpito la Croazia, ha prostrato una terra amica nonché patria del tecnico tigrotto Ivan Javorcic. Il Presidente Patrizia Testa ha voluto aderire all’iniziativa AiutiamolaCroazia realizzata dai Club RossoNeri. Nello specifico, donati al Milan Club MilanIstra (attivatosi a sostegno del popolo croato), i giacconi della stagione scudettata 2017/2018. Un gesto simbolico che al di là del valore intrinseco vuole soprattutto esprimere la più sincera prossimità ad un paese così provato dalla calamità. 

Smanettone Pro Console. Se il campo non basta, ci si può sempre buttare sul virtuale. In ambito E-Sports, l’agenda bustocca prevede per venerdì 22 gennaio alle 19 sul canale Twitch di WeArena l’amichevole con l’AlbinoLeffe. Farcita da contributi prepartita, interviste e commenti post gara. Avatar biancoblu il ben noto Renato Colombo, per gli amici Renè aka TheRenato91, identità online a cui sono appesi i destini (virtuali) della Pro Patria.                                      

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui