Domenica 19 settembre è in programma la prima giornata dei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria e ormai, dunque, mancano soltanto 5 giorni al fischio d’inizio di una stagione che, si spera, possa essere completata senza interruzioni.
Nel comunicato diramato oggi dal CRL sono segnalate le prime variazioni di orario o di luogo in cui si disputano le partite e alcune di queste interessano anche le formazioni dei nostri gironi.

In Eccellenza (girone A), l’attesa sfida tra le ambiziose Castanese e Sestese è stata posticipata di un’ora e comincerà alle ore 16.30. Gavirate-Ardor Lazzate sarà di scena a Vedano Olona, causa la momentanea indisponibilità del “Vittore Anessi” di Gavirate.

In Promozione (girone A) sono due le modifiche: Olimpia-Gallarate si giocherà sul campo di Brenno Useria che sarà la “casa” dell’Olimpia per tutti i match del campionato 2021/2022; inoltre, è stata accolta la richiesta di inversione di campo per Universal Solaro-Union Villa Cassano che, dunque, si svolgerà non più nel milanese ma a Cassano Magnago con gli uomini di mister Rivolta che faranno gli onori di casa (ore 15.30).
Settimana prossima (26/9), invece, la riproposizione della sfida di Coppa Italia di domenica tra Morazzone e Solbiatese (in Coppa Italia hanno gioito i rossoblù per 3-0) comincerà alle ore 17.30 e non alle 15.30.

In Prima Categoria (girone A), infine, c’è un cambio di programma: Arsaghese-Bosto è prevista alle ore 18.30, tre ore dopo l’orario originale delle 15.30.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui