In vista dell’inizio dei tornei della pre-agonistica, il Città di Varese inaugura una bella iniziativa per avvicinare sempre più bambini al mondo del calcio e promuovere la loro crescita personale e sportiva.

Porta un amico al Città di Varese” è rivolta ai giovani atleti (nati tra il 2011 e il 2016) della Scuola Calcio biancorossa: martedì e giovedì, giorni di allenamento presso il campo delle Bustecche, tutti i ragazzi facenti parte della pre-agonistica biancorossa potranno invitare un amico a provare con il Città di Varese.

Qualora arrivi l’iscrizione non è prevista la retta di ottobre sia per il nuovo arrivato sia per chi l’ha portato. Il Città di Varese è pronto ad accogliere tanti nuovi bambini con la passione degli istruttori Simone Giacomini e Marco Caccianiga, due nomi ben noti nel panorama calcistico varesino che da anni fanno crescere tanti giovani atleti all’insegna della professionalità e del divertimento.

Il Città di Varese vuole crescere e far crescere: l’appuntamento è per martedì e giovedì alle ore 17.30 al Centro Sportivo delle Bustecche.

Matteo Carraro
(foto Città di Varese)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui