Definiti gli accoppiamenti e i calendari dei playoff promozione della Serie B Maschile e delle Serie B1 e B2 Femminili.
Per quanto riguarda la B maschile, sono tre le squadre varesotte impegnate nella corsa verso la categoria superiore: Saronno, Yaka Malnate e Caronno Varesino (in foto in alto). Quest’ultima è testa di serie della classifica avulsa e incrocerà Saronno in gare d’andata e ritorno: l’andata si giocherà sul campo della peggiore classificata Saronno mercoledì 12 maggio alle ore 21, mentre il ritorno a Caronno Pertusella sabato 15 maggio alle ore 18.30.
Malnate, invece, autore di una stagione sopra le righe, se la vedrà a Monza contro il Viaggiator Goloso Milano sabato 8 maggio alle ore 21 e ospiterà i meneghini sabato 15 maggio alle ore 17.
Le formazioni vincitrici di questi scontri diretti accederanno ai match della seconda fase previsti la settimana successiva e, via via, si procederà fino al quarto turno in programma sabato 12 e domenica e 13 giugno e sabato 19 e domenica 20 giugno.

In B1 femminile, non partecipa ai playoff promozione l’Amatori Atletica Orago che ha chiuso quinta il suo girone.
In B2 femminile, infine, correranno per un posto al piano superiore le giovani farfalle della UYBA e la sorprendente Focol Legnano. Le legnanesi sabato 8 maggio alle ore 21 inizieranno il percorso playoff da Casale Monferrato e restituiranno il favore sabato 15 maggio alle ore 20.30 per la gara di ritorno. La UYBA prima attenderà Gorgonzola sabato 12 maggio alle ore 20.30 e poi viaggerà verso Gorgonzola sabato 15 maggio alle ore 21.
Anche in questo caso si tratta di partite ad eliminazione diretta e le vincitrici accederanno al turno successivo.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui