La 4^ Giornata di Serie D (in programma nel turno infrasettimanale di mercoledì 6 ottobre) comincia con un rinvio: Sestri Levante-Saluzzo è rimandata al 27 ottobre.

Il motivo? Nella giornata di ieri, martedì 5 ottobre, quattro calciatori del Saluzzo sono stati coinvolti in un incidente stradale. I quattro, poco dopo le 17.00, si stavano recando allo stadio “Amedeo Damiano” di Saluzzo per la rifinitura in vista della trasferta di Sestri e la loro auto, stando a quanto riportano i colleghi di www.corrieredisaluzzo.it, sarebbe stata investita da un altro veicolo.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto gravi conseguenze: i quattro calciatori sono dovuti andare al Pronto Soccorso di Savigliano e sono stati dimessi in serata con prognosi da uno a tre giorni. La società granata, alla luce dell’accaduto, ha chiesto e ottenuto il rinvio del partita contro il Sestri Levante. Di seguito il comunicato della LND:

A seguito dell’incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, che ha coinvolto alcuni giocatori della Società Saluzzo, e degli accordi intercorsi fra le Società interessate, si comunica che la gara SESTRI LEVANTE – SALUZZO, Campionato Serie D, in programma oggi, è rinviata al 27 ottobre 2021 ore 15,00.

MC
(foto corrieredisaluzzo.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui