Comincia sempre più a prendere vita la prima squadra femminile della storia del Parabiago Calcio, con le foto di rito e i primi allenamenti.
Sotto gli occhi vigili del Vice-Presidente Gianluca Brambilla e del Direttore Operativo Giovanni Sala, felici e soddisfatti della nuova creatura della città del galletto, la ventina di ragazze presenti allo stadio “Libero Ferrario” si è allenata con entusiasmo in preparazione della nuova stagione calcistica.
Controllate dall’esperto sguardo del Mister Andrea Tunesi, le calciatrici hanno dato vita a una combattuta partita di allenamento sul manto sintetico del campo.

Insomma, la squadra c’è, così come la qualità e la voglia di far sempre meglio. Per questo la DS Veronica Masi rimane disponibile e reperibile per valutare ulteriori innesti alla squadra. I primi passi sono stati mossi in attesa dell’inizio della preparazione, fissata per fine agosto, e mentre si aspetta una data certa per poter cominciare il torneo di Promozione, Parabiago dimostra ancora una volta che è presente con tutto il suo impegno a investire nel calcio femminile.

La presentazione ufficiale della squadra avverrà nei primi giorni di settembre con l’evento denominato ”Football Day“  dove in una grande festa sfileranno tutte le atlete e verrà presentato la composizione dello staff.

www.fcparabiago.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui