Le prime due partite del campionato sono state una doccia fredda per l’entusiasmo di tutte le compagini bianco amaranto, ora però Cassano deve rialzare la testa e cambiare approccio per togliersi da una zona scomoda della classifica.

Non sarà un’impresa facile, specialmente per la A1 Maschile che, sabato alle 18.00, affronterà la capolista Conversano fuori casa. I baresi occupano il primo posto specialmente grazie alla loro difesa, la migliore del campionato finora, una solidità che i ragazzi di mister Kolec dovranno cercare di minare per poter ambire a una vittoria.
Se i ragazzi di A1 dovranno fronteggiare una difesa molto ben organizzata, non sarà semplice nemmeno per le ragazze di mister Onelli, che affronteranno il miglior attacco del girone di A1 Femminile. Le cassanesi dovranno infatti imporsi in casa contro Brixen, alle 18.30 di sabato. Dopo la delusione per la buona prestazione della scorsa settimana che non è stata coronata da una vittoria, ci si attende un’altra partita in crescendo per le bianco amaranto.

L’incontro più favorevole al fine di mettere dei punti in cassaforte per Cassano Magnago ce l’avranno i ragazzi di A2 Maschile, che sul loro cammino affronteranno Vigasio. La partita è in programma per sabato alle 17.00 al PalaTacca. Gli ospiti arrivano da una vittoria interna molto convincente contro Parma, ma hanno dimostrato di poter alternare ottime prestazioni a partite non eccellenti come all’esordio. Dopo la sconfitta di misura della scorsa settimana, servirà una reazione importante per non perdere morale in vista del prosieguo del campionato.

Andrea Vincenzi
(foto Moroni)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui