Nello scorso weekend i Mastini si sono qualificati alle semifinali di Coppa Italia. Nonostante il ko in casa di Unterland, la vittoria del Merano sull’Alleghe ha dato a Varese la certezza di partecipare per il secondo anno consecutivo alla semifinale della manifestazione. Per conoscere l’avversario si dovrà però attendere l’ultima tornata di gare del girone di ritorno che coinvolge le altre squadre (Varese ha già chiuso il suo girone di ritorno), ma è sicuro che Vanetti e compagni giocheranno fuori casa la gara secca di semifinale, quella che vale la finalissima del 14 febbraio.

Le pretendenti alla Coppa Italia sono Merano, Unterland e Caldaro, oltre che i Mastini naturalmente, e la società del presidente Torchio ha voluto realizzare per l’occasione un gadget. Si tratta di una maglietta speciale (in foto in alto) che si può acquistare al costo di 15€ scrivendo una email a [email protected]
Solo per questa settimana chi ordina la t-shirt entro venerdì potrà ritirarla direttamente martedì 9 febbraio dalle ore 17 alle 19 nella nuova sede vicino allo Stadio Franco Ossola.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui