Home Pallacanestro Varese Obiettivo 1600 tifosi, riparte la campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese

Obiettivo 1600 tifosi, riparte la campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese

0
Obiettivo 1600 tifosi, riparte la campagna abbonamenti di Pallacanestro Varese

Riapre la campagna abbinamenti “Back Home” in casa Pallacanestro Varese. Da domani per tutti i tifosi biancorossi ci sarà la possibilità di tornare a cercare di accaparrarsi gli ultimissimi posti disponibili per accedere al palazzetto a vedere le gesta della nuova squadra di coach Adriano Vertemati che intanto, questa sera a Sassari, chiude la propria esperienza in Supercoppa Discovery +, con palla a due alle ore 19.

Nonostante le norme vigenti in termini di percentuale disponibile rispetto alla capienza totale degli impianti al chiuso sia ancora stanziata al 35%, la società con sede all’Enerxenia Arena ha deciso di ultimare la campagna partita nello scorso luglio, cercando di riempire fino al colmo quei più o meno 1600 posti che da decreto governativo possono essere occupati nel palazzetto di Masnago, considerata la capienza totale stanziata sui 5100.

Rimane valida l’opportunità per i possessori del Fan Kit che non avessero ancora acquistato l’abbonamento di far scalare o meno il prezzo del kit o meno dalla quota totale del titolo di accesso, in una libera scelta del tifoso.

Per sottoscrivere il proprio abbonamento, i tifosi biancorossi potranno recarsi mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso la sala conferenze Giancarlo Gualco dell’Enerxenia Arena, accedendo obbligatoriamente all’impianto sportivo dall’ingresso parterre nord, quello sotto la curva.

Tariffe ed avvertenze varie sono visibili sul comunicato ufficiale qui accessibile:
https://www.pallacanestrovarese.it/news/riparte-back-home-la-campagna-abbonamenti-della-pallacanestro-varese

Alessandro Burin


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here