Niente pista del ghiaccio provvisoria all’antistadio di Varese. Nella seconda chiamata del bando i candidati che avevano presentato una istanza nella prima fase sono stati invitati a presentare le garanzie e l’eventuale offerta migliorativa. In questa fase però i candidati non hanno risposto. Alla prima chiamata dell’avviso pubblico erano invece arrivate tre proposte, di cui una del Città di Varese che aveva proposto, tra le altre cose, una pista dalle dimensioni più grandi (30×60). Nessuna risposta alla seconda fase del bando in cui dovevano essere fornite le garanzie e i documenti sulla sostenibilità dell’investimento

“Purtroppo questa seconda fase del bando in cui dovevano essere fornite le garanzie ed i documenti sulla sostenibilità dell’investimento non ha ricevuto proposte – affermano dall’amministrazione –. A questo punto sosterremo gli atleti e le famiglie nelle loro trasferte sportive e agonistiche finché non sarà pronto il nuovo Palaghiaccio di Varese come avevamo anticipato attraverso il coinvolgimento delle associazioni”.

Ancora in stand-by, dunque, la questione della pista del ghiaccio che i Mastini Varese e tutte le altre realtà che gravitavano sulla al PalAlbani utilizzeranno nella prossima stagione. I gialloneri, nel frattempo, hanno però ufficializzato il nome del nuovo allenatore, niente meno che Tom Barrasso, top player e grande tecnico con esperienza anche in NHL.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui