Tre certezze per i Mastini Varese: la pista di allenamento sarà il Forum di Assago, le partite casalinghe verranno disputate al PalaAgorà di Milano e tra gli sponsor entra Coop Lombardia.
Dopo tanto lavoro sottobanco, in questo sabato estivo la società giallonera finalmente ufficializza qualche punto fermo per la prossima stagione caratterizzata, per il secondo anno di fila, dall’indisponibilità del PalAlbani di Varese che rende il tutto più difficile.

Gli allenamenti della prima squadra di coach Barrasso inizieranno tra 10 giorni esatti, martedì 31 agosto, sul ghiaccio del Forum di Assago. All’Agorà di Milano, invece, molto probabilmente alla domenica sera (orario ancora da definire), si giocheranno le gare casalinghe del campionato di IHL che inizierà sabato 18 settembre. Probabile che venga consentito l’ingresso al pubblico, seguendo le regole attualmente in vigore. Prossimamente la società comunicherà le informazioni relative alla campagna abbonamenti e ai prezzi dei biglietti di ingresso.

Come comunicato dal Comune di Varese direttamente alla società del presidente Torchio, i Mastini sono in attesa di ricevere il contributo promesso a tutte le società che ruotano attorno al palaghiaccio varesino. L’intento del club giallonero è andare incontro ai propri tifosi con proposte vantaggiose per sostenere la squadra a Milano.

Tom Barrasso è arrivato in Italia ed è stato salutato dal DS Matteo Malfatti presso l’Hotel Palace di Varese (in foto in alto). Da domani e fino al 28 agosto sarà a Fondo, in Val di Non, dove prenderà parte al “Summer Camp” dei giovani Mastini e farà conoscenza dei bambini e dei ragazzini che rappresentano le giovanili dell’Hockey Varese.

Inoltre, si ricorda che la società ha raggiunto un accordo di Farm Team con Valpellice Bulldogs di Torre Pellice, iscritta al campionato nazionale di hockey su ghiaccio IHL Division 1. Per l’intera stagione agonistica 2021/2022 ci sarà la possibilità di “libero movimento” di giocatori Under 22 da una squadra all’altra.

L.P.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui