Beane: 6 Solo 4′ in campo a causa di uno scontro con Bell in cui ci ha rimesso la caviglia. Però, ci aveva messo il suo solito piglio fuori dagli schemi che sarebbe servito. Probabile conferma?
Morse: 5,5 Qualche sprazzo positivo in attacco sugli scarichi, ma i liberi….
Scola: 6 Chiude da top scorer, fa molto bene nella seconda metà del secondo periodo e porta a spasso con le sue finte i lunghi pugliesi. Un piacere averlo potuto ammirare dal vivo. In attesa della sua “The decision”…

De Nicolao: 5,5 Come sempre ci mette la sua grinta, anche se a volte va fuori giri…
Ruzzier: 5 Thompson è una brutta bestia da marcare e nel primo periodo gli sguscia via da tutte le parti. Ha il coraggio e la forza di non abbattersi, ma di dare un senso alla sua gara con alcune iniziative positive.
Strautins: 5 Evanescente. Il suo finale di stagione è un lungo tramonto…

Egbunu: 5 Onestamente oggi si vede solo su una pregevole volee con cui stoppa Perkins. Poi il nulla: un finale in completo calando varrà la conferma stoppando sirene più ambiziose?
De Vico: 6,5 Lottatore vero, Niccolò lotta per tutta la gara ed è senza dubbio il più positivo dei suoi. Bravo a crederci sempre.
Ferrero: 6 Il capitano è un altro che non molla mai. Il suo impatto difensivo è positivo e, guarda caso, l’unico insieme a De Vico a chiudere con un plus minus positivo.
Douglas: 5,5 Chiude senza l’acuto: non brilla dall’arco, fa il possibile in difesa quando accoppiato con Bostic che lo attacca ripetutamente forte della differenza fisica, porta a casa 7 rimbalzi e 4 assist. Difficile rivederlo in biancorosso ad agosto.

M.G.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui