17.5 C
Comune di Varese
Home Città di Varese Le amichevoli del Città di Varese: ecco il programma dell’estate biancorossa

Le amichevoli del Città di Varese: ecco il programma dell’estate biancorossa

0
Le amichevoli del Città di Varese: ecco il programma dell’estate biancorossa

In attesa della conferenza di lunedì 2 agosto in cui sarà presentato lo staff agli ordini di mister Rossi, il Città di Varese calendarizza gli impegni estivi in vista dell’inizio ufficiale della prossima stagione con la partita di Coppa Italia in programma per domenica 12 settembre.

Esattamente come avvenuto l’estate scorsa, il Varese si confronterà perlopiù con squadre locali a cominciare dal debutto assoluto sabato 21 agosto contro il Saronno, squadra che ha acquisito il diritto sportivo di Promozione dal Gorla Maggiore. Di due categorie inferiori è ance il neonato Gallarate e sarà proprio questa l’amichevole che chiuderà la preparazione biancorossa, tre giorni prima del debutto in Coppa Italia.

Nel mezzo due sfide d’Eccellenza contro Verbano (29 agosto) e vergiatese (1 settembre), ma soprattutto appuntamento imperdibile mercoledì 25 agosto alle ore 18.00 al “Franco Ossola” per l’amichevole di rilievo contro l’Inter Primavera, semifinalista nell’ultimo campionato Primavera. Proprio il 25 agosto il Città di Varese presenterà ufficialmente la squadra e lo staff ai tifosi. Alle cinque amichevoli momentaneamente in programma, inoltre, se ne potrebbe aggiungere una sesta prevista per domenica 5 settembre.

Le amichevoli del Città di Varese

Saronno – Città di Varese (Saronno, sabato 21 agosto ore 20.00)
Città di Varese – Inter Primavera (Varese, mercoledì 25 agosto ore 18.00)
Verbano – Città di Varese (Besozzo, domenica 29 agosto ore 17.00)
Vergiatese – Città di Varese (Vergiate, mercoledì 1 settembre ore 17.00)
Gallarate – Città di Varese (Gallarate, giovedì 9 settembre ore 18.00)

Matteo Carraro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here