Nei giorni scorsi sono stati ufficializzati gli ingaggi, oggi la presentazione ufficiale dei tre nuovi acquisti della Solbiatese Calcio 1911 con tanto di foto con il DS Mirko Barban.

In attacco il colpo di mercato è rappresentato da Giuseppe Torraca. Classe 1995, la scorsa stagione ha giocato in Serie D con la Tritium, due anni fa ha vinto il campionato di Eccellenza con il Busto 81: “Ha scelto di scendere di ben due categorie per sposare il progetto – ci confermano Gorrasi e Barban -. Fiducia sua, investimento nostro per il futuro“.

A centrocampo sono arrivati i fratelli Stefano e Daniele Pellini (in foto in alto).
Stefano
, classe 1997, ha giocato cinque stagioni nel settore giovanile della Juventus (dal 2014 al 2016) prima di approdare nel calcio dei grandi in Serie C con il Tuttocuoio. Dopo una stagione in Toscana, Pellini si accasa al Cuneo, sempre Serie C, prima di vestire la maglia del San Marino. Le ultime due stagione le ha disputate in Serie D, al Milano City e al Legnano dove, nel campionato appena concluso, ha speso 15 gettoni.
Daniele, classe 1999, dopo aver giocato nella Berretti della Pro Patria, ha disputato due stagioni in Eccellenza al Busto 81. Nella scorsa annata poi interrotta per Covid, aveva iniziato all’Olimpia Ponte Tresa.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui