Non poteva esserci una notizia migliore in questa uggiosa giornata varesina per tutti i tifosi della Pallacanestro Varese: la società biancorossa che ha annunciato la campagna abbonamenti della prossima annata. 
BACK HOME, un nome che dice tutto su quello che è stato l’ultimo anno e mezzo del mondo dello sport e che ora torna alla normalità, ripopolando gli stadi ed i palazzetti e, dunque, anche l’Enerxenia Arena. 

La campagna abbonamenti, però, per essere definitiva e completa ha bisogno di capire quali saranno le disposizioni governative in materia di apertura degli impianti, ma che intanto vede la società biancorossa mettere in vendita ben 1000 biglietti, con prelazione per chi lo scorso anno acquistò i Fan Kit. 
L’abbonamento in questa prima fase prevederà: ingresso alle 15 partite casalinghe di regular season di LBA, un biglietto gratuito alle sfide casalinghe della eventuale fase preliminare della Supercoppa Italiana e/o alle amichevoli estive che il club disputerà alla Enerxenia Arena (le modalità verranno comunicate successivamente) e due partite dedicate scelte dal club in cui l’abbonato potrà ottenere un biglietto omaggio da regalare ad un proprio amico o ad un familiare. 
Ovviamente, nel caso in cui non venisse raggiunta la quota di vendita dei 1000 abbonamenti nella prima fase di vendita, la società comunicherà successivamente una seconda fase. 

Gli abbonamenti saranno sottoscrivibili presso l’Enerxenia Arena, da martedì 13 luglio a venerdì 16 luglio, dalle ore 16:00 alle ore 19:30, e sabato 17 luglio dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:30.

TARIFFE:

Info e modalità di accesso al palazzetto sono indicati sul sito www.pallacanestrovarese.it

Alessandro Burin 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui