Tanti nuovi progetti in casa Crennese Gallaratese per quella che si prospetta essere un’estate ricca di eventi. Tra questi ecco che dopo due anni di idee, il capitolo “quote rosa” diventa realtà. A Crenna infatti sbarca il calcio femminile.

Il consiglio direttivo della scorsa settimana ha dato il via libera alla nascita del calcio femminile in casa Crennese Gallaratese, ecco perchè grazie al supporto dei nostri tanti sostenitori, puntiamo ad iscrivere una squadra al prossimo campionato convinti di poter fare bene ancora una voltaha affermato il team manager Roberto Foglia.

Gli open day ed i camp estivi in programma nelle prossime settimane saranno quindi aperti anche alle bambine/ragazze che vorranno tuffarsi in questa nuova avventura. (Per tutte le info 329.4018293 oppure crennesegallaratese@libero.it)

Ma le novità non finiscono qui e si lavora sodo anche per quanto riguarda la prima squadra maschile: confermato l’interruzione del rapporto con mister Marchiorato, la società si sta muovendo per trovare un sostituto anche in vista del calciomercato estivo.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui