E’ ufficiale il ritiro dal campionato Juniores dell’Aurora Induno, che aveva iniziato la stagione nel girone A dei provinciali. Con una nota nel comunicato numero 16 del 4 novembre infatti, la Federazione ha preso atto della richiesta della società della rinuncia al proseguio del campionato. Non di certo un fulmine a ciel sereno, perchè delle avvisaglie si erano avute già la settimana scorsa quando, proprio l’Aurora Induno fu costretta a rinunciare alla partita con la Lavena Tresiana (e la conseguente sconfitta a tavolino) a causa del ridotto numero di giocatori disponibili. E’ infatti da ricondurre alla scarsità di ragazzi a disposizione la decisione di terminare anzitempo il campionato, una scelta che, la società è stata costretta a malincuore.

Di seguito il testo integrale del comunicato:

Con comunicazione pervenuta tramite lettera via mail alla scrivente Delegazione in data 29 ottobre u.s., si comunica che la Società A.P.D. AURORA INDUNO ha rinunciato alla disputa del campionato Juniores Provinciale Under 19 già in organico nel girone A. Nel prendere atto della decisione assunta la scrivente demanda al G.S. di Primo Grado per le deliberazione del caso.
Le squadre che avrebbero dovuto incontrare la formazione under 19 provinciale della Società Aurora Induno osserveranno un turno di riposo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui