Conto alla rovescia per l’inizio del campionato Juniores Nazionale Under19: sabato 2 ottobre alle ore 15.30 è in programma il via alla 1^ Giornata e il Città di Varese di Gianluca Porro è pronto ad ospitare il Crema al “Franco Ossola”.

Attraverso un comunicato diramato in data odierna, la società biancorossa ha specificato che i biglietti per la partita si potranno acquistare solamente il giorno del match presso il botteghino dello stadio dalle ore 14.00 alle ore 15.00 (Green Pass obbligatorio): l’unico settore aperto sarà la tribuna centrale al prezzo di 8€ e non sono previste riduzioni, anche se i minori di 12 anni (purché fratelli o sorelle dei calciatori) entreranno gratuitamente solo se accompagnati da un pagante.

Per i tifosi che hanno già sottoscritto l’abbonamento stagionale per la tribuna centrale e per gli abbonati della stagione 2020/21 che avevano aderito all’opzione 2 di rinnovo (sconto del 40% sul prezzo di listino dell’attuale stagione per il settore tribuna) è previsto l’accesso gratuito. Relativamente agli abbonamenti per il campionato di Serie D sarà invece prevista una finestra dalle 14.00 alle 16.00 al botteghino con gli stessi prezzi della campagna chiusa il 25 settembre. Mercoledì 6, in occasione di Città di Varese-Gozzano (4^ Giornata di Serie D) sarà possibile sottoscrivere gli ultimi abbonamenti dalle 13.30 fino alla chiusura della biglietteria.

Infine, relativamente agli accrediti, il Città di Varese specifica che per le partite dell’Under19 saranno concessi solo gli accrediti stampa e gli accrediti ai possessori delle tessere federali in corso di validità. Il limite per l’invio della richiesta d’accredito è fissato alle ore 18.00 di venerdì 1 ottobre all’indirizzo mail ufficiostampa@cittadivarese.it

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui