Il Città di Varese si è abituato a stare in lassù in solitaria e non ha intenzione di abbandonare la vetta del Girone B. Per confermarsi capolista, il gruppo di Gianluca Porro sa cosa deve fare: vincere al “Franco Ossola” contro l’Arconatese sabato 6 novembre alle ore 14.30.

Biglietti acquistabili dalle 13.30 di sabato (obbligo di Green Pass) al costo di 8€ per la tribuna: non sono previste riduzioni, ma un minore di 12 anni potrà entrare gratuitamente purché fratello/sorella di un calciatore e accompagnato da un adulto pagante. La società biancorossa ricorda inoltre che chi ha sottoscritto l’abbonamento dell’attuale stagione per la tribuna centrale e gli abbonati della stagione 2020/21 che hanno aderito all’opzione 2 (sconto del 40% sul prezzo di listino dell’attuale stagione) accederanno gratuitamente.

Il match dei biancorossi è senz’altro uno dei più attesi della 6^ Giornata del campionato Juniores Nazionale, ma i fari saranno puntati a Castellanza dove andrà in scena il derby Castellanzese-Caronnese: neroverdi e rossoblù sono appaiati a quota 12 (a -1 dal Varese) e si preannuncia una sfida pirotecnica da vivere fino all’ultimo secondo.

L’Alcione (sconfitto proprio dalla Castellanzese nell’ultimo turno) osserva da dietro e spera in un passo falso di chi sta sopra avendo, sulla carta, il match più morbido in casa del fanalino di coda Borgosesia, unica squadra del girone a non aver ancora raccolto un punto. Scendendo in classifica, la Leon ospiterà il Fanfulla mentre la Folgore Caratese farà visita al Gozzano.

Per la Vis Nova Giussano ecco l’ostacolo Casatese, mentre il Legnano ha l’obbligo di risollevarsi dopo la pesante scoppola rifilata dalla Caronnese: per i lilla di Bortolato appuntamento da non sbagliare tra le mura amiche contro il Sangiuliano City Nova. Nei bassifondi della classifica, Crema-Novara completa il quadro di giornata.

Le designazioni arbitrali della 6^ Giornata

BORGOSESIA – ALCIONE
Alessandro Biasiol di Nichelino (Andrea Spinosa di Ivrea – Emanuele Innocente di Biella)
CASATESE – VIS NOVA GIUSSANO
Youness Ghanim di Saronno (Marco Letterio di Saronno – Gabriele Brambilla di Lecco)
CASTELLANZESE – CARONNESE
Marco Pigozzi di Lomellina (Manuel Bici di Gallarate – Lorenzo De Micheli di Gallarate)
CITTÀ DI VARESE – ARCONATESE
Mattia Ugo Gorgo di Milano (Leo Russo di Seregno – Spiridione Maresca di Milano)
CREMA – NOVARA
Marco Gambirasio di Bergamo (Fabio Marco Casiraghi di Seregno – Antonino Torregrossa di Voghera)
GOZZANO – FOLGORE CARATESE
Salvatore Panariti di Torino (Angelo Berta di Novara – Roberto Brivitello di Novara)
LEGNANO – SANGIULIANO CITY NOVA
Francesco Vismara di Lecco (Emanuele Razzini di Busto Arsizio – Braian Vinciguerra di Busto Arsizio)
LEON – FANFULLA
Giovanni Cerlianii di Pavia (Giuseppe Luciano di Pavia – Cesare Padovano di Pavia)

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui