Si avvicina il Natale e non può mancare l’appuntamento con la Lotteria de Il Basket Siamo Noi. L’anno scorso, l’evento organizzato dal Trust dei tifosi biancorossi riuscì a raccogliere ben 50.000 euro che donò ovviamente alla società biancorossa, nell’ottica di quel sostentamento che il gruppo, proprietario del 5% del club, porta alla causa ogni anno con grande passione, sforzi e ardore.

L’iniziativa quest’anno è stata ribattezzata dal Trust INSIEME PER PASSIONE ed ha il duplice obiettivo di confermare il contributo economico in favore di Pallacanestro Varese e sostenere le tante associazioni che si occupano della cura e tutela di bambini, ragazzi e famiglie bisognose di assistenza in ambito sanitario o sociale.
Tra di esse rientrano: La casa del giocattolo solidale, laBanda Coop. Soc. a r.l. Onlus, La casa di Paolo, La casa davanti al sole, Società cooperativa sociale il Millepiedi Onlus, Il ponte del sorriso, Fondazione Renato Piatti, Fondazione Ascoli, L’Arcobaleno di Nichi, Fuck The Cancer, Acqua Mondo, La finestra, Villaggio del Fanciullo di Morosolo, Il pezzettino, Coop Lotta contro l’emarginazione, L’albero casa, Fondazione Felicita Morandi, Fondazione Asilo Mariuccia, La Monda, Comitato Cesano Maderno Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino, Varese solidale, Arca del Seprio, Associazione varesina per il Mielomeningocele, Comunità Solamore, La Caritas di Cuasso al Monte, oltre ad alte associazioni che, il Trust fa sapere, potranno aggiungersi alla lista contattando Il Basket Siamo Noi prima dell’estrazione, prevista per il 31 dicembre all’Enerxenia Arena.

Ci saranno 130 premi, di cui i primi di altissimo valore come un Tv 55 Hisense 4K Wifi Smart, una bici con pedalata assistita, un Tv 43 Smart, una lavatrice Hotpoint Whirlpool ed una Console Nintendo Switch.

Il costo unitario del biglietto è fissato a 2.50 euro, con l’obiettivo del Trust di replicare il successo dello scorso anno, vendendo tutti e 20.000 i biglietti e raggiungere quota 50.000 euro. Ogni titolo è acquistabile all’ Enerxenia Arena presso la sede del Trust, situata vicino alla porta 8 della Tribuna Est, tutti i sabato mattina a partire dal 20 novembre ed in occasione delle partite interne della Openjobmetis Varese contro Napoli il 12 dicembre oppure in centro città al gazebo allestito in Corso Matteotti (lato Piazza Montegrappa) il 18 dicembre presso uno dei BSN Lotteria Point situati al Bar Il tenente di Piazza Montegrappa 6 a Varese, il Glam bar caffè tabacchi, Via Manin 30 a Varese oppure al Pallacanestro Varese Store, Palazzetto di Varese.
In ultimo vi è anche la possibilità di acquistare un biglietto tramite bonifico bancario con coordinate IBAN IT02U0306909606100000144626, previo invio di e-mail a [email protected] specificando (sia nella mail sia nella causale del  bonifico) se i biglietti verranno acquistati per sé o lasciati in “sospeso”.

Il regolamento completo è visibile sul sito www.ilbasketsiamonoi.it

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui